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CORSI DI GRUPPO

“Le difficoltà rafforzano la mente, cosi come il lavoro irrobustisce il corpo“ (Seneca)

Corsi di Gruppo

POSTURAL TRAINING:

Esercizi posturali per rinforzare l’apparato muscolo-scheletrico. Allentare le tensioni e correggere gli squilibri posturali per riportare armonia e benessere.

TRAINING FOR YOUNG:

Lezione divertente dinamica a corpo libero o con l’utilizzo di piccoli attrezzi (fit-ball, elastici, pesi ecc.. ) per migliorare  equilibrio, flessibilità, tono muscolare, ponendo attenzione alla corretta postura.

GYROKINESIS:

Il concetto chiave è fluidità, sia nei movimenti, che come onde si fondono uno nell’altro, sia nei risultati, che regalano un corpo più morbido. Gyrokinesis, ginnastica dolce e piena di ritmo che comprende molti elementi dello Yoga, della danza, del Thai-Chi e delle arti marziali.

POWER YOGA (FLOW, INTEGRATED, DINAMIC, MOVIMENT):

Lezione a corpo libero, movimenti ARMONICI, DINAMICI, FORTI, fusione di vari stili per sviluppare maggior consapevolezza del proprio corpo.

F.I.R.E.:

Functional, integrated, resistance, exercises. Lezione a corpo libero, e non solo, per sviluppare la forza funzionale al meglio. Lezione di tonificazione muscolare per un allenamento completo ad alta intensità.

FLOW-STRETCHING:

Yoga, stretching e rinforzo muscolare. È un lavoro che sfrutta una scarpa basculante con lo scopo di allungare e rinforzare la muscolatura dell’arto inferiore, del cingolo scapolare e del tronco.

PILATES:

Con questo metodo di allenamento non si rinforzano solo gli addominali ma anche le fasce muscolari più profonde vicino alla colonna e intorno alle pelvi. Il punto cardine del metodo è la tonificazione e il rinforzo del power house, cioè tutti i muscolo connessi al tronco: addome, glutei, gli adduttori e la zona lombare.

CARDIO BODY TONE:

Lezione total body per sviluppare al meglio forza e resistenza attività cardio ad alta intensità.

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