Caricamento...



CHI SIAMO

“La vita non è una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio del tempo che conta, bensì la capacità di trovare un centro” (S. Tamaro)

Adhara è:

Un luogo che rende le persone più consapevoli e padrone del proprio corpo, rieducandole ad atteggiamenti posturali corretti, facilitandone i movimenti quotidiani.

Adhara racchiude all’interno di un unico spazio diverse discipline: come il metodo Gyrotonic, per ritrovare un senso di armonia e completezza in tutto il corpo.

Adhara vuol dire allenamento funzionale: con l’ausilio del circuito integrato Freemotion, volto a creare un intenso impegno sinergico dei muscoli per garantire stabilità, mobilità è flessibilità.

La filosofia dello studio è quella di aiutarti a sostenere i ritmi frenetici delle tue giornate che provocano disturbi e malesseri derivanti da squilibri posturali, affidandoti a tecniche innovative che donano un benessere che dura nel tempo.

Le tecniche e le attività presenti all’interno dello studio vogliono dare il più ampio respiro alla continua ricerca, all’integrazione, agli aggiornamenti che vengono svolti con la massima costanza.